Blog CLS Informatica

All’indirizzo http://blog.clsinformatica.it troverete il nostro corporate blog dove, periodicamente, pubblicheremo notizie, impressioni e quant’altro necessita secondo noi di essere approfondito o evidenziato. Cercheremo di trattare tutti gli argomenti in maniera “informale” cercando di esporre i contenuti in maniera semplice senza tecnicismi di sorta.

CLS integra le sue soluzioni in ambiente Cloud


Da oggi puoi utilizzare i programmi in remoto ovunque.

Nuove funzionalità ottimali per ogni esigenza
Massima esperienza Utente

Scopri di più!

SEMINARIO: Dematerializzazione dei registri vitivinicoli

CLS Informatica organizza un seminario sulla Dematerializzazione dei registri vitivinicoli: novità normativa, semplificazione e gestione. Il seminario si terrà a Castiglione di Sicilia (CT) venerdì 26 febbraio alle ore 09.30 presso le Cantine Patria (Solicchiata SS 120, Km 194,500).

Per maggiorni dettagli è possibile scaricare il programma completo.

Bando OCM vino Sicilia misura "Investimenti"

Spett.le Azienda,
l’Assessorato delle risorse agricole e alimentari della Regione Sicilia ha pubblicato il Bando OCM Sicilia misura “Investimenti” Campagna 2015/2016 - Regolamenti CE 1308/2013 e 555/08 che scadrà il 29 Febbraio 2016.
Scarica il bando
CLS Informatica progetta, realizza e distribuisce Soluzioni Informatiche Software, Hardware e servizi, finanziate dal progetto in questione, con particolare riferimento a:

  • ENOLOGIA (Gestionale contabile per il settore Vitivinicolo  per l’informatizzazione delle fasi di vinificazione, stoccaggio e commercializzazione.);
  • Progetti di E-Commerce;
  • Soluzioni di Logistica di Magazzino;
  • WebOrder (Raccolta Ordini per Agenti e rappresentanti);
  • Gestione Punti Vendita;
  • Fornitura Soluzioni Harware.

Se la Vostra azienda è interessata ad inserire nel progetto che andrete a presentare le soluzioni ed i servizi da noi proposti, non esitate a contattarci al numero di rete fissa 0923/713043 o al 335 69 89 577, oppure potete inviare una e-mail a  This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Vogliamo fare di meglio

Vogliamo migliorare la nostra organizzazione per migliorare i nostri servizi. E iniziamo da voi.

L’obiettivo primario del nostro lavoro è sempre stato ben chiaro: mettere i nostri clienti in condizione di utilizzare al meglio le nostre soluzioni fornendo loro servizi di alta qualità.

Per assicurare questo risultato abbiamo sempre lavorato al fianco delle imprese e dei professionisti che ci hanno scelto come partner per il loro sviluppo, con rispetto delle loro esigenze e attenzione alle loro richieste.

Ora vogliamo e dobbiamo fare di più: vogliamo migliorare ancora e dobbiamo farlo in modo organizzato.

Per migliorare i nostri processi nella direzione che interessa maggiormente i nostri clienti abbiamo deciso di ascoltare la Voce dei nostri Clienti, capire e dare un valore alla loro esperienza nei vari momenti di contatto con la nostra azienda e sintetizzarla in informazioni utili al cambiamento. Ecco perché abbiamo lanciato il programma “Vogliamo fare meglio”, che abbiamo sviluppato in collaborazione con Euteco Loyalty Partner, società specializzata in servizi di Customer Experience.

 

Il programma prevede di rilevare tramite una veloce intervista telefonica i feedback dei nostri clienti.  L’impegno che prendiamo nei confronti di coloro che vorranno darci il loro contributo, partecipando alle nostre rilevazioni è:

  • dare riscontro puntuale a tutte le criticità che ci vengono segnalate
  • definire dei piani di azione che diano risposta alle evidenze comuni a più clienti.

Perché…… Vogliamo fare meglio.

Tentata Vendita integrata con eSOLVER


La soluzione Tentata Vendita integrata con eSOLVER permette agli agenti, dotati di automezzi gestiti come veri e propri magazzini, di recarsi presso i clienti vendendo e consegnando fisicamente la merce, emettendo il documento di vendita (ddt o fattura immediata) ed effettuando il relativo incasso immediato.

punti di forza della soluzione sono:

·         Integrazione completa con il software gestionale

·         Gestione giacenze magazzini “viaggianti” (automezzi)

·         Gestione simultanea di più “terminali” di vendita

·         Gestione omaggi e sconti

·         Gestione lotti

·         Gestione e monitoraggio giri di consegna


La facilità di gestione e l’integrazione con il gestionale eSOLVER, consentono al management di tenere sotto costante monitoraggio l’andamento delle vendite giornaliere effettuate direttamente presso la clientela.

CLS in continua evoluzione: due nuovi prodotti

CLS Informatica ha l'obiettivo di migliorare sempre i propri prodotti al servizio dei suoi clienti.

Per far questo siamo in continua evoluzione e vi presentiamo due nuovi prodotti:

Inoltre abbiamo aggiornato Punti Vendita.