CLS
News

APP MOBILE AGENT CLS PER RACCOLTA ORDINI

La soluzione per automatizzare la forza vendita integrata con l’ERP aziendale.

Mobile Agent è uno strumento evoluto e semplice da usare per la raccolta degli ordini sul territorio e consente di massimizzare la produttività e di focalizzarsi sulla relazione con il Cliente. Le informazioni sono sempre aggiornate sia per l’Azienda che per i suoi agenti. La soluzione, grazie a un’interfaccia facile e intuitiva, semplifica i processi gestionali ed evita gli errori.

Mobile Agent è disponibile per tablet IOS e Android, funziona anche offline e si può personalizzare sulla base delle esigenze di ogni singola azienda.

Le informazioni disponibili sul Tablet sono sincronizzate con i dati presenti nel sistema informativo dell’azienda per avere un automatico aggiornamento delle anagrafiche clienti, articoli, listini, ordini e di tutti i dati utili alla gestione commerciale dell’agente.

L’agente può accedere tramite il proprio tablet alle informazioni che riguardano i clienti assegnati per valutare quali condizioni commerciali praticare o verificare la situazione finanziaria.

L’accesso al catalogo articoli permette di avere tutte le informazioni aggiornate sui prodotti commercializzati, dalla loro disponibilità alle condizioni di vendita previste dall’azienda.

La registrazione dei preventivi e degli ordini di vendita è sincronizzata con la gestione dell’azienda; l’agente crea gli ordini in pochi passaggi. Gli ordini possono essere sottoposti a un processo di validazione da parte della sede centrale e lo stato di accettazione di ciascun ordine è consultabile dall’agente in qualsiasi momento.

LA SOLUZIONE È REALIZZATA E DISTRIBUITA DA CLS INFORMATICA S.R.L., PARTNER SISTEMI/MARSALA.
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial