B2B

Il modulo B2B è la soluzione ideale per produttori, grossisti o rivenditori, che ricevono ordini via web da altre imprese e che hanno necessità di automatizzare le procedure commerciali ed amministrative. Utilizzare il web porta considerevoli benefici in termini di risparmio tempo e costi. La forte integrazione con il gestionale eSolver/Enologia garantisce sicurezza e riservatezza del dato, politiche commerciali personalizzate, automatizzazione del processo degli ordini.

Il cliente/azienda accede con una password ad un’area riservata, dove trova prezzi e offerte, inserisce i prodotti che intende acquistare nel suo carrello ed invia l’ordine. Gli utenti si devono autenticare, quindi li identifichiamo “immediatamente” e possiamo veicolare una proposta commerciale specifica.

Anche la riduzione di margini di errore è considerevole, perché negli acquisti i moduli con i dati anagrafici, le condizioni di pagamento, quelle di spedizione e le condizioni commerciali sono compilati sulla base di quanto stabilito nelle condizioni commerciali sul gestionale.