Certificazioni

Certificazioni di qualità

La certificazione ISO 9001 è un requisito indispensabile per l’immissione di prodotti e di servizi sul mercato.
Un’organizzazione che sceglie di adottare un sistema di gestione per la qualità ISO 9001 è in grado di differenziarsi dalla concorrenza non qualificata assicurando un maggiore orientamento di tutte le funzioni verso il risultato finale.

Dal 2012 CLS è certificata con la ISO 9001 (standard internazionale per la qualità), per la consulenza e la formazione e dal 2019 è anche certificata ISO/IEC 27001 (Tecnologia delle informazioni – Tecniche di sicurezza – Sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni – Requisiti).​

Valutazione

si_rating_marchio_certificazione_blu-01

CLS informatica ha raggiunto un altro importante traguardo: la certificazione SI Rating sulle sue performance di sostenibilità in base ai criteri internazionali ESG e gli SDGs della Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Nel 2019 abbiamo redatto il nostro primo bilancio di sostenibilità convinti che la sostenibilità sia un elemento di eccellenza fondamentale oggi più che mai  per distinguersi e ripartire.

CLS

Cls Informatica ha ottenuto la certificazione Silver Partner con la competenza specifica di Small and Midmarket Cloud Solutions.

Cls Informatica è altamente specializzata in tutto ciò che concerne il mondo Office 365 ed il mondo del cloud in generale, dimostrando una notevole abilità nel supportare i clienti per quanto concerne la consulenza sui prodotti Microsoft Office 365, e questo grazie alle competenze specialistiche acquisite.