Servizi Web

Il Web Marketing si occupa dello studio e della creazione di strategie di posizionamento dei propri prodotti o servizi online attraverso la comunicazione pubblicitaria su internet. Queste azioni offrono svariati vantaggi e portano a sviluppare relazioni sempre più efficaci con i nostri potenziali clienti. In primo luogo ci permette di identificarli con strumenti di targeting molto efficaci che ci consentono di direzionare i messaggi pubblicitari per età, genere, professione, gusti ed interessi; in secondo luogo, invece, possiamo fidelizzare i nostri clienti con metodi di presenza selettiva quali il remarketing. Il Web Marketing è oggi lo strumento principale sia per comunicare la presenza del nostro brand sul mercato (brand awarenes), sia per creare nuovi contatti (lead generation) e per vendere online i nostri prodotti o servizi (ecommerce, marketplace, sales page).

BRAND AWARENESS

NOTORIETÀ DEL TUO MARCHIO

PERCHÉ
Vuoi aumentare la conoscenza del tuo Brand per raggiungere nuovi clienti e fidelizzare gli attuali

CANALI
Social Media, Google Display Network, Youtube, Portali, Riviste Online

TIPO DI ANNUNCI
Annunci illustrati, banner e video

TARGETING
Età, genere, professione, stato familiare, preferenze di marca o di prodotto, remarketing

LEAD GENERATION

GENERAZIONE DI POTENZIALI CLIENTI

PERCHÉ
Vuoi trovare liste di clienti interessati a cui proporre i servizi o i prodotti della tua azienda

CANALI
Google Adwords basato su parole chiave, Google Display Network, Facebook

TIPO DI ANNUNCI
Annunci testuali, annunci illustrati, banner

TARGETING
Parole chiave della ricerca di Google

VENDITE ONLINE

PER CHI HA UN E-COMMERCE

PERCHÉ
Vuoi aumentare le vendite online del tuo negozio di E-commerce

CANALI
Google AdWords e Shopping, Google Dispay Network, Portali, Market Places, Social Media

TIPO DI ANNUNCI
Annunci testuali, annunci illustrati, banner, video, schede prodotto

TARGETING
Età, genere, professione, stato familiare, preferenze di marca o di prodotto, remarketing, parole chiave della ricerca di Google e dei portali